Come avviare un negozio di abbigliamento. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM

Come avviare un negozio di abbigliamento. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
6,41 MB
NOME DEL FILE
Come avviare un negozio di abbigliamento. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM.pdf
ISBN
8713762177498

DESCRIZIONE

Un'attività consolidata che per battere la forte concorrenza del mercato attuale richiede da parte del titolare l'individuazione della giusta specializzazione da dare all'attività, una localizzazione adeguata, opportune strategie di marketing per la fidelizzazione della clientela e non ultimo anche grande simpatia e cordialità con i clienti. Il kit start up (Guida-business plan + Cd-Rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l'attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività ecc. Il Cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.

Con CD-ROM è un libro pubblicato da Incubatore Creaimpresa nella collana Kit start up Compra Come avviare un negozio per il risparmio energetico. Con aggiornamento 2018.

Con CD-ROM PDF è ora così facile! Dopo aver letto il libro Come avviare un negozio di articoli sportivi.Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI