La paura delle malattie. Affrontare e superare l'ansia per la salute e l'ipocondria

La paura delle malattie. Affrontare e superare l'ansia per la salute e l'ipocondria - Gordon J. G. Asmundson | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gordon J. G. Asmundson
DIMENSIONE
12,34 MB
NOME DEL FILE
La paura delle malattie. Affrontare e superare l'ansia per la salute e l'ipocondria.pdf
ISBN
4470986791985

DESCRIZIONE

Le preoccupazioni per la propria salute possono causare molto disagio e compromettere studio, lavoro e relazioni interpersonali. Se sperimentate continuamente sintomi inspiegabili o vi preoccupate molto delle potenziali malattie che potreste avere o sviluppare in futuro, è probabile che soffriate della cosiddetta ansia per la salute, più spesso definita ipocondria. Questo volume vi aiuterà a comprendere cosa causa e mantiene tale problematica, nonché a modificare i processi di pensiero e i comportamenti che la alimentano, tramite schede di lavoro, esempi concreti ed esercizi pratici. Gli autori spiegano inoltre chiaramente come farsi aiutare dai propri familiari e dai medici a ridurre l'ansia e le preoccupazioni per le malattie, per vivere una vita più ricca e appagante.

Affrontare e superare l'ansia per la salute e l'ipocondria di Steven Taylor, Gordon J. G.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Se l'ansia per la salute ti impedisce di vivere serenamente le tue giornate, vorrei darti la prova che dall'ipocondria si può guarire senza troppi sforzi. Per farlo ti racconterò le storie di chi è riuscito a liberarsi della paura delle malattie e a ritrovare più salute, benessere ed equilibrio. Affrontare e superare l'ansia per la salute e l'ipocondria, edito da Erickson, promette ai suoi lettori di giungere, finalmente, alla risoluzione dell'ipocondria.

LIBRI CORRELATI