Come fare... Il giardino commestibile

Come fare... Il giardino commestibile - Annibale Sicurella | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annibale Sicurella
DIMENSIONE
5,99 MB
NOME DEL FILE
Come fare... Il giardino commestibile.pdf
ISBN
8636756016870

DESCRIZIONE

Il giardino commestibile è un felice connubio tra il verde ornamentale e le coltivazioni tipiche dell'agricoltura rurale. Soddisfare le richieste alimentari della famiglia coltivando nei propri spazi verdi, piante utili e produttive senza dover rinunciare all'estetica del giardino, è un obiettivo che può essere raggiunto con un po' di creatività e molta passione. Questo libro è un manuale pratico che insegna a progettare il proprio giardino passo dopo passo, dalla preparazione del terreno alia scelta delle piante più adatte, descrivendo le pratiche agronomiche fondamentali per il buon esito della coltivazione e la sopravvivenza nel tempo dello spazio verde. Inoltre, nel dettaglio, come utili esempi di progettazione, sono descritti quattro giardini commestibili: Il giardino commestibile mediterraneo; Il giardino delle marmellate; Il giardino d'acqua; Il giardino dei fiori e dei frutti.

Acquistalo su Libreria Universitaria! Il Giardino Commestibile. 1,446 likes · 13 talking about this · 61 were here.

L'orticoltura didattica è stata lo ... Il giardino commestibile: Il giardino commestibile è un felice connubio tra il verde ornamentale e le coltivazioni tipiche dell'agricoltura rurale. Soddisfare le richieste alimentari della famiglia coltivando nei propri spazi verdi, piante utili e produttive senza dover rinunciare all'estetica del giardino, è un obiettivo che può essere raggiunto con un po' di creatività e molta passione. Patrizio Roversi intervista Martino Ragusa sul suo "giardino commestibile"...

LIBRI CORRELATI