Otkudà. In bici sulla via della seta

Otkudà. In bici sulla via della seta - Norman Polselli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Norman Polselli
DIMENSIONE
8,10 MB
NOME DEL FILE
Otkudà. In bici sulla via della seta.pdf
ISBN
6818873235827

DESCRIZIONE

1135 chilometri in sella a una mtb, 805 in auto e 980 in treno, tra Kirghizistan e Uzbekistan. Norman Polselli, dopo l'Islanda ("Pedalando con i Troll", Gingko, 2012), torna a viaggiare in bicicletta per una nuova avventura, lungo uno degli itinerari più affascinanti e leggendari dell'Asia, la mitica Via della seta, antico legame tra Oriente e Occidente. Volume illustrato. 60 fotografie. Appendice tecnica. Consigli di viaggio. Saggio sull'Asia Centrale.

La via della seta è un percorso che va dall'Adriatico al Tirreno e collega Venezia e Livorno, antichi centri per la produzione e lavorazione della seta, fin dal XIV secolo. La ciclovia della seta ripercorre questo percorso ideale passando per alcune delle attrazioni più belle che si trovano lungo la diagonale. Venerdì 1° aprile, alle ore 19.00, presso CicloLAB in Via Nicola Nisco 3/B presentazione del libro di Norman Polselli "Otkudà - In bici sulla via della seta".

101 gol che hanno fatto grande il Genoa PDF Kindle. Otkudà. In bici sulla via della seta.

LIBRI CORRELATI