Volersi bene. Come amare la parte più autentica di noi stessi

Volersi bene. Come amare la parte più autentica di noi stessi - Lorena Toller | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorena Toller
DIMENSIONE
3,27 MB
NOME DEL FILE
Volersi bene. Come amare la parte più autentica di noi stessi.pdf
ISBN
1889125167424

DESCRIZIONE

Il libro indica un percorso possibile per giungere alla conquista di un atteggiamento di maggiore complicità nei confronti del proprio sé, imparare a prendersi cura del proprio essere, ascoltare i propri bisogni personali, fino a giungere ad un atteggiamento di accettazione, riscoperta, libertà e autenticità, per un maggiore benessere e un'autorealizzazione personale.

Volersi bene è una priorità. "Puoi cercare in tutto l'universo qualcuno che sia meritevole del tuo amore e del tuo affetto più di te stesso e non lo troverai in alcun luogo. Così come impariamo a camminare e parlare, abbiamo bisogno anche di imparare ad amarci.

Facile e sicuro!! Ci sono espressioni che sembrano utili e invece complicano la vita. Ad esempio: un tempo nessuno pensava che fosse fondamentale "volersi bene".

LIBRI CORRELATI