La collina delle fate

La collina delle fate - Diana Gabaldon | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diana Gabaldon
DIMENSIONE
3,23 MB
NOME DEL FILE
La collina delle fate.pdf
ISBN
4877440479096

DESCRIZIONE

La collina è chiamata Craigh na Dun, la collina delle fate, e gli abitanti della zona dicono che è un posto magico. Claire Randall ha scoperto perché. Il suo terzo viaggio nel tempo - dal 1968 al 1768 - le ha permesso di ritrovare e riabbracciare il suo amato Jamie. Altre avventure li attendono: questa volta diretti verso le Indie occidentali e le colonie americane, devono affrontare il rapimento della nipote di Jamie, i pirati, una strega e sopravvivere a sciabole e a una tempesta tropicale.

Recensito in Italia il 27 aprile 2016. Acquisto verificato.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Corbaccio, collana Romance, rilegato, data pubblicazione settembre 2005, 9788879727433. Scarica, stampa e compila il modulo ed inviacelo per email.Con la nostra approvazione riceverai tutti i dati necessari per completare la tua adesione e versare la quota associativa che hai scelto. La collina delle fate è un eBook di Gabaldon, Diana pubblicato da Corbaccio a 3.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Il cerchio di pietre & La collina delle fate Trama: Stati Uniti 1968.

LIBRI CORRELATI