Il testamento di William. Blake e Mortimer. 26.

Il testamento di William. Blake e Mortimer. 26. - Yves Sente | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Yves Sente
DIMENSIONE
4,92 MB
NOME DEL FILE
Il testamento di William. Blake e Mortimer. 26..pdf
ISBN
6732246703626

DESCRIZIONE

La storia si svilupperà in Inghilterra e in Italia, negli anni Cinquanta, e toccherà sia aspetti archeologici che storici. Si menzionerà anche la vita privata di Mortimer, con la presenza di Sarah Summertown, legata al suo passato amoroso e che era fra i protagonisti de Il Santuario di Gondwana. In un bozzetto trapelato nel web, Sarah è in visita nell'appartamento di Mortimer, e stupita si chiede come un semplice studio di un testo storico (William S., riferimento a Shakespeare?) possa arrivare ad avere un impatto così grave... E già questo intriga il lettore... Anche Olrik sarà fra gli interpreti, inizia come detenuto (lo avevamo lasciato così nella avventura cronologicamente precedente) ma poi...

26 è un libro di Yves Sente , André Juillard pubblicato da Alessandro : acquista su IBS a 18.98€! Le migliori offerte per Il testamento di William. Blake e Mortimer.

1: Una nuova avventura di Black e Mortimer, i due eroi sempre alle prese con avventure scientifico-misteriose.Un thriller "politico", scritto da Yves Sente e da André Juillard nel classico segno di Jacobs, indimenticato creatore della serie. A new adventure of Black and Mortimer, the two heroes always struggling with mysterious scientific adventures. Parliamo del rapporto tra la storia ed il racconto fantastico, partendo dal fumetto: "Il testamento di William S.", scritto da Yves Sente e pubblicato nel 2016.

LIBRI CORRELATI