Paleodiet. Per tornare in forma con frutta fresca, verdure crude e proteine

Paleodiet. Per tornare in forma con frutta fresca, verdure crude e proteine - Loren Cordain | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Loren Cordain
DIMENSIONE
4,70 MB
NOME DEL FILE
Paleodiet. Per tornare in forma con frutta fresca, verdure crude e proteine.pdf
ISBN
8661366311820

DESCRIZIONE

La Paleodieta è conosciuta anche come la dieta del cavernicolo. Considera gli alimenti che possono essere cacciati e pescati come la carne e i frutti di mare, e gli alimenti che possono essere raccolti come uova, noci, semi, frutta, verdura, erbe aromatiche e spezie. E un regime alimentare basato sulle presunte abitudini alimentari dei nostri antenati cacciatori-raccoglitori durante l'era paleolitica. Ciò significa che cereali come grano, latticini, zucchero raffinato, patate e sale sono rigorosamente fuori dal menu. I sostenitori dicono che la dieta Paleo a lungo termine è sana, può aiutare a perdere peso oltre a ridurre il rischio di diabete, malattie cardiache, cancro e altri problemi di salute. Il libro propone 3 piani alimentari da 2 settimane: livello 1, per iniziare; livello 2, di mantenimento; livello 3, di massima perdita di peso. Chiudono il volume molte ricette salutari, semplici e gustose!

Considera gli alimenti che possono essere cacciati e pescati come la carne e i frutti di mare, e gli alimenti che possono essere raccolti come uova, noci, semi, frutta, verdura, erbe aromatiche e spezie. È un regime alimentare basato sulle presunte ... Paleodiet.

Alle radici della Toscana contemporanea. Vita religiosa e società dalla fine dell'Ottocento al crollo della mezzadria. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, un consumo adeguato di frutta e verdura cambierebbe la mappa mondiale delle malattie cardiovascolari..

LIBRI CORRELATI