Tu: il migliore promotore di te stesso

Tu: il migliore promotore di te stesso - Michael Port | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael Port
DIMENSIONE
9,19 MB
NOME DEL FILE
Tu: il migliore promotore di te stesso.pdf
ISBN
8703682880627

DESCRIZIONE

Il metodo presentato da Michael Port nel suo libro "Tu: il migliore promotore di te stesso", vi porterà ad attirare i clienti come mai prima d'ora, anche se appartenete a quel gruppo di persone che detestano il marketing e le vendite. Leggendo queste pagine imparerete a utilizzare alla perfezione una strategia efficace per far crescere il vostro business e massimizzarne il potenziale e scoprirete che grazie a tale metodo oltre un milione di imprenditori ha l'agenda piena. L'autore fornisce gli strumenti più aggiornati per gestire, attrarre e mantenere i clienti. Sono competenze trasversali e innovative che utilizzano: Tecniche mirate a sviluppare il brand personale tramite un efficace controllo della narrazione, il mantenimento di una lista clienti selezionata e la capacità di guadagnarsi la loro fiducia. Strumenti specifici e regole generali utili a stabilire un prezzo competitivo per ciò che offrite e a vendere facilmente il vostro brand attirando un interesse genuino. Istruzioni precise ed esaustive su come costruire il vostro sito web, come generare traffico di visitatori e come gestire le piattaforme social nel modo migliore.

Tu sei quello che sei e i tuoi migliori amici ti accettano per questo. Se sei falso potresti perderli.

Lista delle varianti di tu tu più vendute. Clicca sulla variante che desideri per leggere le opinioni, lasciate dai clienti. In Conosci te stesso il Dalai Lama illustra come allontanarsi da una percezione distorta del corpo e della mente e liberarsi così dall'errore e dalla sofferenza, ...

LIBRI CORRELATI