Il codino del barone di Munchhausen. Ovvero: psicoterapia e realtà. Saggi e relazioni

Il codino del barone di Munchhausen. Ovvero: psicoterapia e realtà. Saggi e relazioni - Paul Watzlawick | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paul Watzlawick
DIMENSIONE
6,17 MB
NOME DEL FILE
Il codino del barone di Munchhausen. Ovvero: psicoterapia e realtà. Saggi e relazioni.pdf
ISBN
5793142742188

DESCRIZIONE

L'approccio di Watzlawick - uno dei più importanti studiosi di filosofia della comunicazione e di scienza comportamentale dal secondo dopoguerra - ci insegna a leggere le dinamiche in atto nei diversi sistemi relazionali umani. Ci aiuta a decrittare, a interpretare i comportamenti e a comprenderli nelle loro dinamiche intrinseche. Alla fin fine famiglie, aziende, sistemi sociali e politici, tutti questi agglomerati umani vivono energeticamente in modo distorto, grazie a dinamiche patologiche. Diventa cruciale quindi identificarle e decodificarle per tempo.

Percorso di lettura del libro: Psicologia, Teoria psicologica e scuole di pensiero. Risparmia comprando online a prezzo scontato Il codino del barone di Münchhausen. Ovvero: psicoterapia e realtà.

Saggi e relazioni è un libro di Paul Watzlawick pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. Saggi: acquista su IBS a 9.50€! Il codino del barone di Münchhausen.

LIBRI CORRELATI