La rosa rossa

La rosa rossa - Ivana Massini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ivana Massini
DIMENSIONE
3,57 MB
NOME DEL FILE
La rosa rossa.pdf
ISBN
2952988976345

DESCRIZIONE

Anna ritrova Antonella, un'amica di gioventù. Ora sono sposate e riprendono a frequentarsi con rinnovata complicità. Ma ben presto intorno a loro scoppia una serie di omicidi che sconvolge Anna ma non preoccupa Antonella. La squadra mobile del commissario Vincenzi indaga ma non riesce a fermare le uccisioni, mentre Anna trova rose rosse col gambo reciso ovunque vada. E se il libro sulla potenza del male che si ritrova a leggere fosse un presagio? Se l'amica fosse ritornata dal passato per minacciare la sua vita? I delitti continuano, lambiscono il luogo di lavoro di Anna, che fa l'insegnante e ha una famiglia unita. Il marito l'ama ma non capisce la sua inquietudine e Anna con grande sforzo, per non compromettere la serenità della casa, cerca di non far trapelare la paura. Antonella si è fatta indifferente e forse solo un amico prete sa cosa sta succedendo quando ritrovano strani oggetti nella scuola di Anna. Perché l'hanno presa di mira? Perché il male sembra sempre più stringere il cerchio attorno a lei e alla sua famiglia? Una storia di tensione e di delitti efferati, in cui la vita quotidiana di una persona normale viene investita da una malvagità senza nome.

3472334056 | E-mail: [email protected] cod.

La nostra etica in cucina . La nostra cucina si basa sui grandi prodotti del territorio accuratamente selezionati così da offrire una qualità eccellente. Sito a 4 km da Sciacca, il La Rosa Rossa è una struttura a ristorazione indipendente con connessione Wi-Fi gratuita.

LIBRI CORRELATI