Mossi da uno sguardo. Dalla Sagrada Familia all'abbazia di Morimondo, storia di una amicizia

Mossi da uno sguardo. Dalla Sagrada Familia all'abbazia di Morimondo, storia di una amicizia - Amici Centro Culturale Shalom | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amici Centro Culturale Shalom
DIMENSIONE
9,35 MB
NOME DEL FILE
Mossi da uno sguardo. Dalla Sagrada Familia all'abbazia di Morimondo, storia di una amicizia.pdf
ISBN
4706752546501

DESCRIZIONE

Loading ... La mostra racconta una storia di amicizia, nata e cresciuta dall'incontro tra persone impegnate in modo diverso con il fatto cristiano nella zona dell'Abbiatense, in provincia di Milano, e ... dalla Sagrada Familia all'Abbazia di Morimondo, storia di un'amicizia L'idea Le associazioni "Amici Centro Culturale Shalom" di Abbiategrasso e "Amici di Gaudì" di Barcellona, presenteranno dal 20 al 26 agosto 2015 presso il Meeting per l'amicizia fra i popoli di Rimini una mostra dal titolo: " Mossi da uno sguardo" - Dalla Sagrada Familia all'Abbazia di Morimondo, storia di un ... Scopri Mossi da uno sguardo. Dalla Sagrada Familia all'abbazia di Morimondo, storia di una amicizia di Amici Centro Culturale Shalom, Amics de Gaudí: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Mossi da uno sguardo - Dalla Sagrada Familia all'Abbazia di Marimondo resterà aperta fino al 30 gennaio con il seguente orario: sabato e domenica 11-13 /15-19.30, dal lunedì al venerdì 18-19.30.

Dalla Sagrada Familia all'Abbazia di Morimondo. Storia di un'amicizia" sta percorrendo alcune città italiane portando la ricchezza di testimonianza umana e cristiana che già si era vista in modo commovente al Meeting di Rimini lo scorso agosto 2015. mossi da uno sguardo.

LIBRI CORRELATI