2020: l'alba dell'età dell'aria

2020: l'alba dell'età dell'aria - Flavio Ceradini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Flavio Ceradini
DIMENSIONE
5,17 MB
NOME DEL FILE
2020: l'alba dell'età dell'aria.pdf
ISBN
2964203207092

DESCRIZIONE

Secondo un'antica teoria arabo-persiana, ogni due secoli circa i maggiori pianeti del sistema solare, Giove e Saturno, vengono a congiungersi in un nuovo elemento dei segni zodiacali, e ogni qualvolta ciò avviene, si verificano eccezionali cambiamenti a livello planetario. Poiché la prossima scadenza sarà quella del dicembre 2020, che vedrà i due pianeti congiungersi dopo molti secoli in Acquario, dovremo temere che, a partire da questa data, succedano nel mondo gravi sconvolgimenti? Il libro cerca di fornire una risposta precisa a questa inquietante domanda, prendendo in esame le varie possibilità.

Scritt fur schritt ins grammatikland. Per la Scuola media.

Antonio Bernardi della Mirandola (1502-1565). Un aristotelico umanista alla corte dei Farnese. 2020: l'alba dell'età dell'aria.

LIBRI CORRELATI