San Barachiele Arcangelo. I messaggi dell'Arcangelo Barachiele ai figli della Divina Volontà

San Barachiele Arcangelo. I messaggi dell'Arcangelo Barachiele ai figli della Divina Volontà Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
12,6 MB
NOME DEL FILE
San Barachiele Arcangelo. I messaggi dell'Arcangelo Barachiele ai figli della Divina Volontà.pdf
ISBN
9986188426297

DESCRIZIONE

In questo volume sono raccolti i messaggi dell'Arcangelo Barachiele ai figli della Divina Volontà. L'arcangelo Barachiele è "custode della verità e del coraggio di fronte alla persecuzione e all'opposizione. Quanto bene sappia custodire la verità lo avete capito dai messaggi che vi sta inviando... come saprà infondervi coraggio di fronte alla persecuzione lo costaterete presto..." (Gesù d'amore)

Con questo, l'amato apostolo di Tarso voleva significare chiaramente che la voce dell'Arcangelo ha un tono di comando. In questo volume sono raccolti i messaggi dell'Arcangelo Barachiele ai figli della Divina Volontà. L'arcangelo Barachiele è "custode della verità e del coraggio di fronte alla persecuzione e all'opposizione. Il mio nome significa "Medicina di Dio o Dio guarisce" e sono preposto alla guarigione fisica e spirituale.

ICCARRETA) Chi parla della Divina Volontà secondo gli scritti della serva di Dio Luisa Piccarreta, senza conoscerli o averli letto, può dire cose inesatte, sciocchezze, strafalcioni. L'Eucarestia, il vostro grande compito e tutta la vostra donazione deve essere la nostra primaria preoccupazione nella preghiera e a questo ci viene in aiuto il santo arcangelo Barachiele con i suoi angeli, affinché la chiamata amorosa del Signore alla vocazione, che vi fu concessa diventi sequela, perché vocazione è anche sequela, come diceva già san Paolo: "Io vi esorto, camminate in ... Nella lettera ai Tessalonicesi 1,16 San Paolo Apostolo afferma che: "il Signore stesso, a un ordine, alla voce dell' Arcangelo e al suono della tromba di Dio, discenderà dal cielo". Con questo, l'amato apostolo di Tarso voleva significare chiaramente che la voce dell'Arcangelo ha un tono di comando. In questo volume sono raccolti i messaggi dell'Arcangelo Barachiele ai figli della Divina Volontà.

LIBRI CORRELATI