Il sacro femminino nella Qabbalah. La rivincita di Eva

Il sacro femminino nella Qabbalah. La rivincita di Eva - Marina Busetto | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Busetto
DIMENSIONE
6,2 MB
NOME DEL FILE
Il sacro femminino nella Qabbalah. La rivincita di Eva.pdf
ISBN
9737930977623

DESCRIZIONE

Questo testo mira a rivelare le potenzialità insite dell'essere umano di potersi relazionare col Divino, dopo aver intrapreso un percorso evolutivo spirituale e di consapevolezza, ad un livello paritario, poiché, come espresso nella Torah e nella Bibbia, siamo stati creati a sua immagine e somiglianza. Oltre a ciò, si evidenzierà il ruolo che l'umanità dovrebbe rivestire nella Creazione. Verranno sottolineati alcuni aspetti femminili presenti nel Divino. In questo studio si riconsidererà il ruolo del femminile nell'ascesa di coscienza e nell'apporto della Sophia al genere umano, e sarà data una nuova interpretazione Qabbalistica della figura di Eva. Qui troveranno risposta le tre domande Iniziatiche per eccellenza e cioè: Chi siamo, Da dove veniamo e Dove andiamo. Il metodo d'indagine utilizzato è quello Qabbalistico, che pur non essendo dogmatico offre spunti di riflessione e di ricerca interessanti.

La rivincita di Eva.pdf Chimica degli alimenti.pdf ADI Lombardia Design Codex 001. Il passaggio dell'innovazione.

L'infinita Luce della Kabbalah. Lettere in Cammino - un incontro con la Creazione ... Il sacro femminino nella Qabbalah.

LIBRI CORRELATI