Più prezioso della luce. Come il dialogo può trasformare le relazioni e far crescere comunità

Più prezioso della luce. Come il dialogo può trasformare le relazioni e far crescere comunità - Margreet Van den Brink | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Margreet Van den Brink
DIMENSIONE
10,30 MB
NOME DEL FILE
Più prezioso della luce. Come il dialogo può trasformare le relazioni e far crescere comunità.pdf
ISBN
2013090152361

DESCRIZIONE

In un momento storico-culturale di profondissima trasformazione della modalità comunicativa tra gli esseri umani quale quello attuale, questo studio porta a profonda comprensione la preziosità del dialogo. Margreet van den Brink ci conduce in una indagine minuziosa e approfondita fin dentro le fibre più sottili dell'anima umana, quando due esseri sono e partecipano all'evento del dialogo. L'indagine è condotta alla luce delle conoscenze antroposofiche che hanno la preziosità di osservare, sulla base della storicizzazione spirituale dell'anima umana, come forze viventi, e dunque di natura spirituale, si sviluppino durante il vero incontro con l'altro. Margreet van der Brink è esperta in consulenza e lavoro sociale. Ha tenuto conferenze e svolto workshop sullo sviluppo personale e sociale, e sulla formazione di comunità in senso nuovo, in Olanda e in Gran Bretagna.

La festa della luce 14 apri link. Un'attività per i ragazzi in preparazione alla solennità di Tutti i Santi che può essere proposta in parrocchia o a casa, soprattutto se si radunano diversi bambini. Il Direttore scientifico del Festival dell'Economia di Trento dialoga con uno dei più influenti economisti francesi di fama internazionale.

Come il dialogo può trasformare le relazioni e far crescere comunit ... quando due esseri sono e partecipano all'evento del dialogo.

LIBRI CORRELATI