Spiritismo. Fantasmi e paranormale. La verità

Spiritismo. Fantasmi e paranormale. La verità - Danilo Campanella | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Danilo Campanella
DIMENSIONE
8,92 MB
NOME DEL FILE
Spiritismo. Fantasmi e paranormale. La verità.pdf
ISBN
8719529743417

DESCRIZIONE

Dopo aver pubblicato "Occultismo. L'attualità di un mito. La presenza dell'ignoto", e "Stregoneria", Danilo Campanella affronta il terzo capitolo della sua ricerca occultistica inerente il tema specifico dello Spiritismo. Si stima che in tutto il mondo vi siano oggi circa 20 milioni di spiritisti, tra medium e semplici fedeli, organizzati in migliaia di gruppi, associazioni, centri di ricerche, società e circoli privati. Promuovono lo studio, la diffusione e la pratica dello Spiritismo. L'opera analizza, con spirito critico, un così grande fenomeno, soffermandosi nello spiegare al lettore soprattutto la storia, i personaggi, i pericoli e le suggestioni, le verità e le dinamiche proprie del mondo spiritista, dall'antichità fino ai giorni nostri.

Dal caso cinematografico dell'anno, Ghost Stories, in uscita nelle sale italiane dal 19 aprile 2018, a ritroso fino al ... In fondo, lo spiritismo non insegna né scopre nulla di nuovo: le prove su cui si basano l'esistenza degli spiriti e i loro rapporti con il mondo dei vivi sono antiche quanto l'uomo. Ogni cultura primitiva ha conosciuto profeti e veggenti, fantasmi e case stregate. Le verità sul paranormale: La vita dopo la morte.

Ogni cultura primitiva ha conosciuto profeti e veggenti, fantasmi e case stregate. Le verità sul paranormale: La vita dopo la morte. 28 Agosto 2014.

LIBRI CORRELATI