Perché non mi rispondi? Psicologia e psicopatologia dei contatti frequenti con il cellulare

Perché non mi rispondi? Psicologia e psicopatologia dei contatti frequenti con il cellulare - Giuseppe Riggi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Riggi
DIMENSIONE
4,90 MB
NOME DEL FILE
Perché non mi rispondi? Psicologia e psicopatologia dei contatti frequenti con il cellulare.pdf
ISBN
8256904870719

DESCRIZIONE

Il cellulare ha indubbiamente rivoluzionato il modo di comunicare tra le persone. Ma la patina di versatilità ed efficienza che caratterizza il suo utilizzo può premere fortemente su alcune particolari aree nevralgiche del nostro funzionamento psichico e relazionale. Come ci ricorda il bel film di Paolo Genovese, "Perfetti sconosciuti", il cellulare testimonia costantemente quanto possiamo essere frangibili. Prefazione di Raniero Bastianelli.

All'iniziativa, promossa dalla biblioteca San Giovanni e curata dalla casa editrice stessa, […] Perché non mi rispondi? Psicologia e psicopatologia dei contatti frequenti con il cellulare, Libro di Giuseppe Riggi, Michele Porceddu. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Interviene Raniero ... PESARO - Sabato 12 gennaio, alle ore 17, alla biblioteca San Giovanni di Pesaro verrà presentato il libro "Perché non mi rispondi?Psicologia e psicopatologia dei contatti frequenti con il cellulare", di Giuseppe Riggi, Michele Porceddu e Francesco Rizzo, pubblicato dalla casa editrice In.Edit.All'iniziativa, promossa dalla biblioteca San Giovanni e curata dalla casa editrice stessa ... Siete coautori del volume "Perché non mi rispondi? Psicologia e psicopatologia dei contatti frequenti con il cellulare" (in.edit edizioni 2018). In breve, come presentereste voi e il vostro lavoro? Grazie, è un piacere dialogare con voi.

LIBRI CORRELATI