Siamo state a Kirkjubejarklaustur. Viaggio in Islanda

Siamo state a Kirkjubejarklaustur. Viaggio in Islanda - Valeria Viganò | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valeria Viganò
DIMENSIONE
10,4 MB
NOME DEL FILE
Siamo state a Kirkjubejarklaustur. Viaggio in Islanda.pdf
ISBN
7399815547664

DESCRIZIONE

Due ragazze partono per l'Islanda, meta sognata nelle serate romane arroventate dallo scirocco, alla ricerca di un luogo di purezza incantata. Due donne intellettualmente spregiudicate, pronte a godere dei piccoli piaceri della vita che girovagano per una terra straordinaria tra deserti di lava e ghiacciai, fiordi e steppe, elfi, pietre runiche e antiche saghe.

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! "L'Islanda è ciò che abbiamo saputo incredibilmente e stupidamente dimenticare: l'assoluto e la sua anima." Siamo state a Kirkjubæjarklaustur è un piccolo romanzo che racconta del viaggio in Islanda dell'autrice insieme alla sua amica Ciu. Valeria Viganò racconta del suo amore per questa terra tanto selvaggia quanto meravigliosa. Siamo state a Kirkjubæjarklaustur.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Neri Pozza, collana Il cammello battriano, brossura, data pubblicazione giugno 2004, 9788873058700. Siamo state a Kirkjubæjarklaustur. Viaggio in Islanda è un libro scritto da Valeria Viganò pubblicato da Neri Pozza nella collana Il cammello battriano Siamo state a Kirkjubæjarklaustur.

LIBRI CORRELATI