Marrakech. Les poetiques du paysage

Marrakech. Les poetiques du paysage - Soumaya Samadi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Soumaya Samadi
DIMENSIONE
4,68 MB
NOME DEL FILE
Marrakech. Les poetiques du paysage.pdf
ISBN
9350320956373

DESCRIZIONE

Come una narratrice del XIX secolo, quando la fotografia era solo al debutto, Soumaya Samadipropone contemporaneamente un saggio teorico e un saggio espressivo sui giardini di Marrakech. L'autrice, una delle prime paesaggiste del suo Paese, è un'erudita e nello stesso tempo artista di talento raro, che dispiega in questo libro tutta la sua passione come fosse un libro autobiografico. Il contributo più convincente e attrattivo di questo lavoro è il sentimento religioso, il senso della relazione poetica tra l'uomo, la natura e la città e la capacità dell'autrice di rappresentarlo attraverso uno strumento semplice come il disegno a mano libera.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale.

2013 INVESTIR L'ARCHITECTURE VERNACULAIRE Objet : ... Son travail explore les tensions entre le pouvoir narratif de la caméra et la nature sélective de la mémoire. Hida est aussi la fondatrice du 18 (Marrakech).

LIBRI CORRELATI