Il recupero del credito tributario all'estero

Il recupero del credito tributario all'estero - Angela G. Fasulo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela G. Fasulo
DIMENSIONE
12,67 MB
NOME DEL FILE
Il recupero del credito tributario all'estero.pdf
ISBN
6718049243067

DESCRIZIONE

Il testo offre un quadro esaustivo dello studio del fenomeno della riscossione all'estero dei crediti dello Stato partendo dal principio delle "Revenue Rule". Ruolo determinate assume, nell'ambito del susseguirsi di specifiche direttive comunitarie in materia, fino alla vigente direttiva 2010/24/CEE, l'introduzione del titolo "uniforme", UIPE (Uniform Instrument Permitting Enforcement). Si sottolineano le criticità emergenti nel corso delle attività di recupero da parte dei singoli Stati e la soluzione comunitaria conferita per poter validamente attivare la procedura di riscossione.

Il testo offre un quadro esaustivo dello studio del fenomeno della riscossione all'estero dei crediti dello Stato partendo dal principio delle "Revenue Rule". "UIPE, Uniform Instrument Permitting Enforcement Concrete modalità attuative del recupero del credito tributario all'estero" - Diritto.it Il recupero crediti estero è uno dei temi più delicati del nostro settore: ci sono moltissime insidie e alcuni problemi tecnici da risolvere. In questa guida troverai 4 regole fondamentali che ti indicheranno come recuperare crediti all'estero e quale strategia utilizzare per ottenere il pagamento del tuo cliente. Acquista online il libro Il recupero del credito tributario all'estero di Angela G.

Fasulo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Diverso è il discorso se ci si riferisce alla convenienza economica del creditore ad agire coattivamente tenuto conto dei costi aggiuntivi (per rintraccio, indagini patrimoniali, affidamento della pratica di recupero a studi legali inglesi) richiesti per esperire azioni esecutive all'estero: tutto dipende dalle somme in gioco e dalla probabilità di recupero del credito vantato. Recupero crediti Tributari di soggetti residenti all'estero senza stabile organizzazione in Italia. La Legge IVA impone due alternative agli operatori commerciali non residenti nello Stato che effettuano operazioni rilevanti ai fini dell'applicazione del tributo: la nomina di un rappresentante fiscale oppure l'identificazione diretta attraverso l'attribuzione all'impresa di una propria ... Azioni Legali all'estero.

LIBRI CORRELATI