Il recupero del credito tributario all'estero

Il recupero del credito tributario all'estero - Angela G. Fasulo | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela G. Fasulo
DIMENSIONE
12,22 MB
NOME DEL FILE
Il recupero del credito tributario all'estero.pdf
ISBN
5181312498330

DESCRIZIONE

Il testo offre un quadro esaustivo dello studio del fenomeno della riscossione all'estero dei crediti dello Stato partendo dal principio delle "Revenue Rule". Ruolo determinate assume, nell'ambito del susseguirsi di specifiche direttive comunitarie in materia, fino alla vigente direttiva 2010/24/CEE, l'introduzione del titolo "uniforme", UIPE (Uniform Instrument Permitting Enforcement). Si sottolineano le criticità emergenti nel corso delle attività di recupero da parte dei singoli Stati e la soluzione comunitaria conferita per poter validamente attivare la procedura di riscossione.

Il presente scritto è a cura di Fabrizio Valerio Battaglia, Matteo Cesari e Matteo Zangrillo. Per tali elementi reddituali è riconosciuto il credito di imposta anche in assenza di una stabile organizzazione all'estero, in quanto considerati - in virtù del principio del trattamento isolato dei redditi sancito dall'art. 152, comma 2 del T.u.i.r.

Fasulo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Il recupero del credito tributario all'estero. Home.

LIBRI CORRELATI