Prima lezione di diritto

Prima lezione di diritto - Paolo Grossi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Grossi
DIMENSIONE
7,82 MB
NOME DEL FILE
Prima lezione di diritto.pdf
ISBN
8392438503561

DESCRIZIONE

Ordinario di Storia del diritto medievale e moderno presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Firenze, Paolo Grossi introduce il lettore ai segreti del diritto occidentale. Il diritto, prima ancora che tecnica, è un'esperienza culturale, un modo insostituibile di leggere e organizzare la società. La limitazione del potere e della violenza, il rapporto con le cose, le relazione tra soggetti e gruppi sociali sono stati possibili essenzialmente in virtù della mediazione giuridica. Essa oppone all'arbitrio le regole, al conflitto un ordine concreto.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Universale Laterza, brossura, data pubblicazione giugno 2017, 9788858126769. Riassunto per l'esame di Storia del Diritto Medievale e Moderno, basato su appunti personali e studio autonomo del testo Prima Lezione di Diritto, Grossi consigliato dal docente Speciale Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Prima lezione di diritto su amazon.it.

Filosofia del diritto (10107) Titolo del libro Prima lezione di diritto; Autore. Paolo Grossi.

LIBRI CORRELATI