Nessuno sia solo. Lettere alla famiglia

Nessuno sia solo. Lettere alla famiglia - Dionigi Tettamanzi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dionigi Tettamanzi
DIMENSIONE
8,9 MB
NOME DEL FILE
Nessuno sia solo. Lettere alla famiglia.pdf
ISBN
3381308147206

DESCRIZIONE

Con l'immediatezza e la confidenza che sono da sempre il suo tratto distintivo, l'arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi bussa alle porte delle famiglie, per aprire con ognuna un dialogo sincero sulle difficoltà concrete e più urgenti del vissuto quotidiano. Lo fa attraverso tre lettere che rivolgono un messaggio di speranza e di apertura alle famiglie segnate dalla sofferenza e dal lutto, alle coppie che sperimentano il dolore della separazione e infine ai giovani, che con la forza dei loro sogni sono chiamati a costruire un domani più sostenibile. Nessuno deve sentirsi abbandonato alla solitudine e all'indifferenza, ribadisce il cardinale, e le sue parole sono la testimonianza più autentica della Chiesa di oggi, accogliente verso tutti e pronta a rispondere con fiducia alle sfide della modernità.

Al suo fianco solo un breve messaggio per salutare l'attuale compagna. ...

Non abbiate timore per me, mi aspetta un futuro bellissimo. Un futuro di libertà e piena vita, a contatto con mia madre, tornando e restituendomi completamente a lei.

LIBRI CORRELATI