Rete e judicium

Rete e judicium - Irene Coppola | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Irene Coppola
DIMENSIONE
9,34 MB
NOME DEL FILE
Rete e judicium.pdf
ISBN
6083669625411

DESCRIZIONE

La rete rappresenta una tematica attuale e innovativa, con profili di spiccata originalità che involgono la sfera del diritto civile, del diritto comparato, del diritto amministrativo e del diritto processuale civile. Lo studio della rete sfocia nell'affermazione di nuovi principi del diritto e apre la strada a spunti di ricerca importanti per la formazione del pensiero giuridico critico e la progressione sociale ed economica dello Stato.

: La rete rappresenta una tematica attuale e innovativa, con profili di spiccata originalità che involgono la... Rete e judicium, Libro di Irene Coppola. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Giuseppe Corasaniti Il diritto nella societa' digitale 2018 Franco Angeli 978-88-9176881-. Giovanna De Minico Liberta' digitali.

LIBRI CORRELATI