Alla scoperta della galassia lontana. Star Wars

Alla scoperta della galassia lontana. Star Wars Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
3,86 MB
NOME DEL FILE
Alla scoperta della galassia lontana. Star Wars.pdf
ISBN
8559826749302

DESCRIZIONE

Un libro illustrato con tante storie che ti accompagneranno in un viaggio incredibile, dalle stazioni spaziali ai veicoli, dagli Ewooks alle creature più misteriose, per scoprire i segreti della galassia lontana. Età di lettura: da 6 anni.

Non è la "via della forza" di Star Wars, ma quello che vedete in queste foto: la luce delle galassie più remote e antiche dell'Universo impiega infatti milioni di anni a raggiungerci. Le vediamo oggi com'erano quando dell'uomo, sulla Terra, non c'era ancora traccia. Guerre stellari (titolo originale inglese Star Wars) è un franchise creato da George Lucas, che si sviluppa da una saga cinematografica iniziata nel 1977 col film Guerre stellari, sottotitolato retroattivamente Episodio IV - Una nuova speranza.A questo film sono seguite altre due pellicole, distribuite a tre anni di distanza l'una dall'altra: L'Impero colpisce ancora (1980) e Il ritorno dello ... Scopri i segreti di una galassia lontana, lontana e solca i passi dei più grandi eroi di Star Wars con questo libro pop up deluxe! Uno speciale volume che 3D condurrà i fan in un entusiasmante viaggio dalle Guerre dei Cloni fino al Primo Ordine. Il telescopio TESS della NASA ha scoperto un pianeta che orbita intorno a due soli.

editore giunti editore anno 2018 collana i capolavori star wars alla scoperta della galassia lontana E' stata soprannominata 'Wolfe Disk' ed è la galassia più lontana di sempre mai rilevata fino ad oggi. E' simile al sistema della Via Lattea, la galassia in cui si trova... Carcassonne Star Wars, in più, aggiunge alla dotazione standard anche 6 dadi, 3 rossi e 3 verdi, punto di rottura (nel bene o nel male) con il classico stile "dado-less" della serie.

LIBRI CORRELATI