Il commissario Bordelli

Il commissario Bordelli - Marco Vichi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Vichi
DIMENSIONE
12,34 MB
NOME DEL FILE
Il commissario Bordelli.pdf
ISBN
1007653690745

DESCRIZIONE

Firenze, estate 1963. Nella stanza da letto di una villa settecentesca viene ritrovato il corpo senza vita di un'anziana signora. Sul comodino, un bicchiere con tracce di un medicinale contro l'asma. Il commissario Bordelli, cinquantenne, scapolo, ex partigiano, amico di ladri e prostitute, viene chiamato a guidare le indagini...

Il commissario Bordelli, ... Il commissario Bordelli. Anonimo - 11/11/2004 18:51.

Anonimo - 11/11/2004 18:51. Che bel libro! Intendiamoci, niente che passerà alla storia, ma qualcosa di molto alla mano la storia di questo commissario, uno come noi insomma; Bordelli è uno che ti sembra di aver già conosciuto da qualche parte e cerchi di ricordare dove ma alla fine ti accorgi che stai pensando a te stesso perchè ti assomiglia. Il commissario Bordelli passa la notte a rigirarsi nelle lenzuola, dopo giornate di banale routine estiva sbrigata da quei pochi rimasti, come il poliziotto Mugnais e il nuovo arrivato, Piras.

LIBRI CORRELATI