In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi

In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi - Maurizio De Giovanni | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio De Giovanni
DIMENSIONE
3,19 MB
NOME DEL FILE
In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi.pdf
ISBN
8427235575306

DESCRIZIONE

Immersa nel caldo torrido di luglio e nei preparativi per una delle feste più amate, la città è sospesa tra cielo e inferno. Quando un notissimo chirurgo cade dalla finestra del suo ufficio, per Ricciardi e Maione inizia una indagine che li porterà nel cuore dei sentimenti e delle passioni più tenaci e sconvolgenti. Infedeltà e tradimento sembrano connessi in modo inestricabile alla gioia rara dell'amore. Troppo per non rimanerne toccati. Il dubbio e l'incertezza si fanno strada sempre più nell'animo dei due investigatori, messi di fronte ai lati oscuri dell'anima. Sono le donne della loro vita a reclamare attenzione. La difficoltà di Ricciardi di abbandonarsi all'amore spinge verso inconsueti approdi l'intrepida Enrica e fa osare passi azzardati alla bellissima Livia, mentre per Maione la stessa felicità familiare sembra compromessa.

Non sarebbe statauna fine della settimana come le altre,quella: c'era il Carmine, quella settimana.C'era la festa, la festa dell'estate e del caldo,la festa della Madonna Bruna e delle graziechieste e ricevute, la festa delle In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi, Libro di Maurizio De Giovanni.

In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi.

LIBRI CORRELATI