La battaglia degli dei. Dragon Ball Z

La battaglia degli dei. Dragon Ball Z - Akira Toriyama | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Akira Toriyama
DIMENSIONE
11,98 MB
NOME DEL FILE
La battaglia degli dei. Dragon Ball Z.pdf
ISBN
4198282000023

DESCRIZIONE

Quattro anni dopo la dura battaglia contro Majin Bu, il Dio della Distruzione Beerus, un tiranno che distrugge i pianeti per capriccio, si è risvegliato ed è giunto sulla Terra alla ricerca del Super Saiyan God. Beerus si ritrova a partecipare alla festa di compleanno di Bulma ma una serie di eventi scatena la sua collera, spingendolo a dichiarare che distruggerà la Terra! C'è qualche speranza che Goku e compagni riescano a batterlo?! Chi mai sarà il Super Saiyan God?!

È andato in onda nelle sale giapponesi il 30 marzo 2013. Questo è il primo film d'animazione di Dragon Ball, dopo ben 17 anni.

Cronologicamente ambientato dopo la saga di Majin Bu, il film si apre con il risveglio di Bills, il Dio della Distruzione dalle fattezze feline, che, ... Dragon Ball Z: La battaglia degli dei è stato un lungometraggio importante. Ha infatti segnato la rinascita del brand di Akira Toriyama e ha aperto la strada all'inizio di una nuova serie televisiva, poi diventata Dragon Ball Super, introducendo nuovi personaggi e livelli di combattimento che hanno rimescolato lo status quo dell'immaginario per come lo conoscevamo. Titolo in Italia: Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei Anno di pubblicazione in Italia: proiettato nei cinema italiani il 1 e il 2 Febbraio 2014 Censura: no, addirittura i nomi solo quelli originali giapponesi e non quelli della versione (censurata) televisiva Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si e' risvegliato dopo un lungo letargo.

LIBRI CORRELATI