L'arte del successo. Come ottenere successo nella vita e nel lavoro ottenendo il meglio da sé e dagli altri

L'arte del successo. Come ottenere successo nella vita e nel lavoro ottenendo il meglio da sé e dagli altri - Stefano M. Masullo | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano M. Masullo
DIMENSIONE
11,20 MB
NOME DEL FILE
L'arte del successo. Come ottenere successo nella vita e nel lavoro ottenendo il meglio da sé e dagli altri.pdf
ISBN
5078116171514

DESCRIZIONE

Frutto di esperienze ed osservazioni dirette vissute personalmente dall'autore e arricchito dagli scritti di Giulio Andreotti, Piero Bassetti, Vincenzo Scotti e G.C. Elia Valori, illustra come vendere, negoziare, avviare, costruire e gestire un'attività, dirigere persone, crescere ed ottenere risultati concreti negli affari e nel privato. L'insegnamento che se ne trae è teso ad offrire al lettore un leggero vantaggio psicologico sugli altri. La linea guida presente in tutti i capitoli è semplice: senso della gente applicato agli affari. Che si tratti di chiudere un accordo o chiedere un aumento, infatti, le situazioni d'affari sono sempre relazioni fra persone.

Come Avere Successo nella Vita e nel Lavoro? Naturalmente, per avere successo è necessario eliminare le lamentele perché non risolvono i problemi, ma li acuiscono proprio per effetto della legge dell'intenzione. Ma anche in questo caso dobbiamo avere le idee chiare su cosa vogliamo veramente. Scopri come avere successo nella vita e nel lavoro in modo etico, Ecco la Super Guida Definitiva con 20 Strategie veramente efficaci ed assolutamente etiche. Smetti di incolpare gli altri e cercare scuse.

Come ottenere successo nella vita e nel lavoro ottenendo il meglio da sé e dagli altri, Libro di Stefano M. Masullo.

LIBRI CORRELATI