Biologia dello squalo bianco

Biologia dello squalo bianco - Alessandro De Maddalena | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro De Maddalena
DIMENSIONE
9,73 MB
NOME DEL FILE
Biologia dello squalo bianco.pdf
ISBN
2493045176302

DESCRIZIONE

Un testo per chiunque sia interessato agli squali e alla vita marina in generale, dal biologo al semplice appassionato di scienze naturali. Il testo, aggiornato alla luce delle più recenti conoscenze scientifiche, è corredato da foto e da illustrazioni dell'autore.

L'intera durata del morso è di circa 0,9 secondi, allorquando lo squalo bianco dà una serie di morsi multipli, il muso resta parzialmente alzato nell'intervallo tra un morso e il successivo . Lo squalo bianco (Carcharodon carcharias) è sicuramente il più conosciuto e temuto predatore degli oceani.La specie è da collocarsi all'apice della catena alimentare e proprio per questo motivo esercita una forte influenza sugli organismi dei livelli più bassi della catena stessa. Fondamentale è il suo ruolo nel controllare sia la diversità che l'abbondanza delle altre specie all ... Lo squalo bianco in altre parti del mondo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Addictions-Magenes Editoriale, brossura, ottobre 2015, 9788866490869. IL GRANDE SQUALO BIANCO . RESOCONTO DELLA SPEDIZIONE SUD AFRICANA PER L'OSSERVAZIONE DEL GRANDE SQUALO BIANCO.

LIBRI CORRELATI