Consapevolezza, accettazione, perdono, libertà

Consapevolezza, accettazione, perdono, libertà - Sharon Quirt | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sharon Quirt
DIMENSIONE
9,45 MB
NOME DEL FILE
Consapevolezza, accettazione, perdono, libertà.pdf
ISBN
5947202554193

DESCRIZIONE

Come vi sentireste se poteste trovare le chiavi capaci di liberarvi dal dolore, dalle paure e dalle sensazioni di fallimento che in passato vi hanno perseguitato? Immaginate per un istante che esistano delle chiavi per aprire la vostra mente a una grande felicità e alla pace interiore: riuscite a figurarvi come sarebbe la vostra vita se quelle chiavi esistessero?

Tel. +39 0547 346 317 ... Se non trasformi l'inconsapevolezza in consapevolezza, non c'è libertà.

Si possono contare sulle dita di una mano. Questi hanno vissuto veramente nella libertà, perché hanno vissuto consapevolmente. Il perdono non è un atto puntuale della nostra volontà, ma è un vero e proprio processo che parte da un intento e si snoda attraverso varie metodologie per aprire quel sentiero interiore che porta dalla testa al cuore, dal pensare al sentire, dal giudizio all'accettazione, dalla separazione all'unità, dalla sofferenza alla pace e alla felicità. La via della consapevolezza: l'accettazione dei propri limiti per vivere in libertà.

LIBRI CORRELATI