Anticorruzione

Anticorruzione - A. Conz | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Conz
DIMENSIONE
3,18 MB
NOME DEL FILE
Anticorruzione.pdf
ISBN
3607384772647

DESCRIZIONE

Il volume analizza, con completezza argomentativa e coerenza sistematica, le molteplici novità sostanziali e processuali introdotte dalla legge n. 69 del 27 maggio 2015, recante disposizioni in materia di delitti contro la pubblica amministrazione, di associazioni di tipo mafioso e di falso in bilancio. La novella, che si pone nel solco tracciato dalla legge anticorruzione n. 190/2012, interviene in maniera particolarmente incisiva sulla disciplina sanzionatoria dei reati contro la P.A. e sulla sospensione condizionale della pena, istituendo la possibilità di riparazione pecuniaria; inasprisce le pene per i delitti di associazione mafiosa; reintroduce nel sistema sanzionatorio i reati di cui agli artt. 2621 ss. ce, con le correlate conseguenze in punto di responsabilità degli enti ex d.lgs. n. 231/2001. Gli autori, dalle più svariate estrazioni professionali (magistrati, avvocati, accademici), danno conto con profondità ricostruttiva di questo ennesimo tsunami normativo, avendo cura di raffrontare le innovazioni legislative con i più rilevanti arresti della giurisprudenza di legittimità, delineando originali spunti ricostruttivi tesi a guidare efficacemente gli operatori del settore nella prima, delicata fase di attuazione delle nuove regole.

Contact Center: 800896936 Accesso SIMOG NOTA: Per effetto della delibera ANAC n. 1/2017 i CIG non perfezionati saranno cancellati automaticamente dal sistema decorsi 90 giorni dalla relativa data di creazione. Anticorruzione.

Il riferimento giuridico per analizzare questo segmento del nostro lavoro è individuato nella legge n ... Attenzione dal 27 dicembre 2012 la password utente è case sensitive. E' pertanto necessario distinguere correttamente le lettere maiuscole e minuscole della password.

LIBRI CORRELATI