Il polline della vita

Il polline della vita - Concetta Namio | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Concetta Namio
DIMENSIONE
10,51 MB
NOME DEL FILE
Il polline della vita.pdf
ISBN
4731512341536

DESCRIZIONE

"I sentimenti che animano il seguente libro, si alternano come in una altalena. Gioia di vivere, paura della morte, amore, odio, debolezza, sono qui celati come in un confessionale. Essi esplodono dal cuore in cerca di complicità, coinvolgono il lettore e lo invitano a riflettere su come basterebbe poco a renderci felici. L'accettazione di noi con i nostri difetti e le nostre mediocrità è il segreto per esaltare i sentimenti al di la di ogni falsa apparenza".

Sapore polline castagno Albero della Vita: dolce, aromatico. METODO PRODUZIONE: I sentimenti che animano il mio libro si alternano come in una altalena: gioia di vivere, odio, amore, debolezza, desiderio di socializzare e volgere gli occhi verso la disperazione di popoli abbandonati.

6. Migliora le prestazioni sportive, consentendo di utilizzare l'energia in modo più efficiente.

LIBRI CORRELATI