Le maledizioni

Le maledizioni - Claudia Pineiro | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudia Pineiro
DIMENSIONE
10,87 MB
NOME DEL FILE
Le maledizioni.pdf
ISBN
4100363984762

DESCRIZIONE

Roman Sabaté è un giovane senza particolari aspirazioni che si ritrova "assunto" da un nuovo partito, Pragma, fondato da uno spregiudicato imprenditore la cui ascesa irresistibile risponde a una totale mancanza di scrupoli: Roman sembra far carriera per caso, diventando ben presto il braccio destro del capo indiscusso, finché, passo dopo passo, avverte l'inquietante sospetto di essere solo una marionetta manovrata per un fine inconfessabile. L'omicidio di Lucrecia, moglie del potente manipolatore, sancirà per il protagonista la perdita dell'innocenza e l'inizio di una fuga impossibile, in una realtà dove tutto è apparente e ingannevole, tranne la determinazione di chi vorrebbe metterlo a tacere per sempre.

Maledizioni: persone, vicende, luoghi e oggetti maledetti Articolo scritto da: Alessio Valsecchi Pubblicato il 09/12/2010. Da Misteri e Folclore: Il Mercato dei feticci e il Voodoo Festival in Togo e Benin Bambini morti senza Battesimo: il mistero della loro sorte Allora dovremmo, con un semplice rituale, aiutare il nostro subconscio a capire che non esistono le maledizioni.

Il demonio è capacissimo, anche oggi, di procurare malefici, ossia di infestare la vita delle persone con una serie di eventi nefasti che mirano a togliere la pace e impediscono il normale svolgersi dell'esistenza. Il maleficio può essere compiuto da chiunque invochi satana e gli indichi la persona da vessare.

LIBRI CORRELATI