Diario di una resiliente. Tra realtà e fantasia

Diario di una resiliente. Tra realtà e fantasia - Vicky Gulli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vicky Gulli
DIMENSIONE
7,39 MB
NOME DEL FILE
Diario di una resiliente. Tra realtà e fantasia.pdf
ISBN
1334768535983

DESCRIZIONE

Un romanzo autobiografico che nasce dall'esigenza dell'autrice di reagire alle dure prove che la vita le ha riservato. Vicky, è questo il nome della protagonista, decide di non lasciarsi sopraffare dalla negatività degli eventi, bensì trarrà da essi la forza e la grinta per affrontare al meglio la sua vita. Un matrimonio fallito, un'adozione, altre storie sentimentali più o meno importanti ma comunque non andate a buon fine e poi come se non bastasse anche la diagnosi di una malattia degenerativa. Tra righe cariche di emozioni il lettore viene trascinato nella vita di questa donna cinquantenne che come unico punto fermo ha il più grande amore che una donna possa avere: il figlio... anzi... il suo "quasi figlio".

EAN: 9789895215232. Reparto: NARRATIVA MODERNA E CONTEMPORANEA (DOPO IL 1945) Impronte di colore tra realtà e fantasia.

Dalle centinaia di pagine del suo diario, Salvo Sottile, giornalista di talento, ha ricavato il suo bel romanzo. Che è già pronto a diventare un film ... Così il cervello mescola
fantasia e realtà nei ricordi Esperimento sui topi descritto su Science.

LIBRI CORRELATI