Il Signor Giulio

Il Signor Giulio - Prando Prandi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Prando Prandi
DIMENSIONE
12,59 MB
NOME DEL FILE
Il Signor Giulio.pdf
ISBN
2427230061266

DESCRIZIONE

A quasi quarant'anni dalla scomparsa il libro ricorda, in una narrazione alimentata da testimonianze di familiari, amici e colleghi, uno dei più celebri pionieri trevigiani, il Signor Giulio Pagnossin, un imprenditore che ha fatto la storia di Treviso e di tutta Italia non solo come modello di conduzione aziendale (feste in azienda, cene aziendali, gite da 11 pullman per far stare tutti assieme i dipendenti e, ovviamente, riconoscimenti lavorativi, che rendevano tutti i suoi dipendenti, trattati come figli, più che soddisfatti), ma anche in quanto fautore di numerose attività a esso collegate. Appassionato delle quattro ruote sponsorizzò una scuderia di Formula 1. Dal mondo delle auto passò poi a quello delle divise cestistiche sul parquet: dalle squadre di basket minori della sua Treviso, passando sul palcoscenico della serie A con il Gorizia e al basket femminile, che qualche anno dopo la sua improvvisa e veloce scomparsa gli ha regalato un ultimo, grande, omaggio: il primo e unico scudetto femminile a Treviso.

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi is with Gianmatteo Dotto Pagnossin and Giuliamaria Dotto Pagnossin. January 28, 2019 · Treviso, Italy · Oggi è un giorno importante: esattamente quarant'anni fa ci lasciava Giulio Pagnossin, uno dei pionieri dell'economia e sport trevigiano. Il signor Giulio si è subito accorti di un problema alla catena che è stato immediatamente sistemato spendendo pochissimo.

Scrittori: acquista su IBS a 11.00€! 3: Con il signor Giulio Noferi e' pubblicato da Sts italiana. Guarda la scheda di catalogo su Beweb. Gli affari del signor Giulio Cesare fu pubblicato sessanta anni fa, qualche mese dopo la morte di Bertolt Brecht avvenuta nel 1956.

LIBRI CORRELATI