Aspetti psicologici dello zen. L'ego come funzione della mente

Aspetti psicologici dello zen. L'ego come funzione della mente - Davide Maselli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davide Maselli
DIMENSIONE
10,48 MB
NOME DEL FILE
Aspetti psicologici dello zen. L'ego come funzione della mente.pdf
ISBN
1388967446014

DESCRIZIONE

L'arte segreta dello zen consiste semplicemente nel sedersi e nell'abbandonare l'attaccamento al proprio ego. L'ego, inteso come funzione della mente, è la causa della sofferenza umana e dunque un valido oggetto di osservazione per la psicologia. Diverse ricerche in campo neuro-psicologico dimostrano come la pratica della meditazione zen costituisca un importante fattore di protezione nello sviluppo di una identità sana e in armonia con l'ambiente.

€ 13.00 (-5%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi.

La sua teoria è semplice: il nostro cervello ama la stabilità, la coerenza e la chiarezza. Peccato che tutto ciò sia nemico dell'evoluzione umana, in quanto ci impedisce di ... La mente saggia, Libro di Erin Olivo.

LIBRI CORRELATI