Se scelgo te. Un cuore non basta

Se scelgo te. Un cuore non basta - Ryan Lexi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ryan Lexi
DIMENSIONE
10,22 MB
NOME DEL FILE
Se scelgo te. Un cuore non basta.pdf
ISBN
4644199163477

DESCRIZIONE

Qualcuno bussa alla porta e il mondo di Hanna implode di colpo. Proprio quando sembrava che il destino avesse deciso per lei, l'impensabile accade e si ritrova di nuovo divisa tra due uomini. Da un lato Max, colui che sta per sposare, dolce, perfetto, disposto a ogni sacrificio per dimostrarle il suo amore. Dall'altro Nate, il padre dei figli che porta in grembo, il rocker sexy e sfuggente a cui non sa resistere. E questa volta Nate è tornato per restare. Con due gemelli in arrivo, Hanna non può più permettersi di fare scelte avventate. Per lei è arrivato il tempo di guardarsi dentro, di mettere da parte incertezze e paure e capire che cosa vuole davvero. Ma prima dovrà scoprire che cosa è accaduto nei cinque giorni precedenti l'incidente che ha aperto una voragine nella sua memoria. Chi l'ha spinta giù dalle scale? Perché? E soprattutto: chi, tra Max e Nate, non sta raccontando tutta la verità? Passione, romanticismo e colpi di scena si mescolano nell'ultimo, intenso capitolo della serie "Un cuore non basta".

Un cuore non basta di Lexi Ryan; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Se scelgo te. Un cuore non basta è un ebook di Ryan Lexi pubblicato da Bookme al prezzo di € 7,99 il file è nel formato epb Se Scelgo Te.

Libri › Gialli e Thriller Condividi. 6,45 € Prezzo consigliato: 12,90 ... Se scelgo te.

LIBRI CORRELATI