Manuale di economia e politica dei beni culturali. 1.

Manuale di economia e politica dei beni culturali. 1. - Michela Mantovani | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michela Mantovani
DIMENSIONE
8,12 MB
NOME DEL FILE
Manuale di economia e politica dei beni culturali. 1..pdf
ISBN
8897350613549

DESCRIZIONE

Il volume costituisce una trattazione organica, in forma di manuale, di economia dei beni culturali. I due autori, esperti del settore, si muovono con disinvoltura all'interno di un campo irto di insidie, quale quello della tutela e della valorizzazione economica del patrimonio culturale, in cui l'economia si deve affiancare a scienze umane 'classiche', quali la storia, l'archeologia, le lettere, in un approccio interdisciplinare a volte assai complesso. Un'opera quindi che si rivolge a studiosi, tecnici e studenti che si debbano occupare, per professione o per studio, del nostro patrimonio culturale e della sua gestione.

Le sponsorizzazioni dei beni culturali nel Codice Urbani. M1. Economia e politica della cultura: ore 43 - CFU 4 M2.Interpretazione dei beni culturali e del paesaggio ed elementi di Storia dell'arte: ore 33 - CFU 3 M3.

beni liberi e beni a pagamento; ... Gli aspetti culturali influenzano le aziende da molti punti di vista ostacolando o agevo- Politecnico di Bari, al via un progetto per la riqualificazione dei beni culturali Condividi su Facebook Sarà il Politecnico di Bari a dirigere e coordinare il progetto che l'Unione Europea finanzierà con 1.338.209 euro e che si concluderà il 2013. economica dei beni culturali nella riforma del codice degli appalti * by Paolo Rossi Professore associato di Diritto dell'Economia Università di Perugia Sommario: 1.

LIBRI CORRELATI