Contours of the city. Interdisciplinary perspectives on the study of the urban space

Contours of the city. Interdisciplinary perspectives on the study of the urban space - F. Liberto | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Liberto
DIMENSIONE
7,42 MB
NOME DEL FILE
Contours of the city. Interdisciplinary perspectives on the study of the urban space.pdf
ISBN
4190948841779

DESCRIZIONE

La comprensione della città è un processo inafferrabile, fondamentalmente mutevole e in continua evoluzione. "Contours of the City" è una raccolta di saggi che cercano di cogliere la ricchezza e la complessità della realtà urbana, che è al contempo virtuale e reale; un luogo di residenza e di transito; uno spazio fatto di strade ed edifici, ma anche di infiniti racconti personali e modi individuali di interagire con il contesto. Capire come funziona il sistema urbano è fondamentale per evitare alcuni dei problemi più urgenti della città. Le quattro sezioni di questo volume hanno lo scopo di rafforzare il dialogo tra i diversi campi e favorire un approccio interdisciplinare per analizzare i molteplici problemi dei centri abitati.

In Contours of The City: Interdisciplinary Perspectives on the Study of the Urban Space, edited by Fabio Liberti, pp. 117-129.La Mandragora, Imola, Italy. Publications - Keir Elam and Fabio Liberto, eds., Shakespeare and the Object, vol.

Interdisciplinary perspectives on the study of the urban space, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI