La mia ricetta per la serenità

La mia ricetta per la serenità - Giovanni Rana | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Rana
DIMENSIONE
8,1 MB
NOME DEL FILE
La mia ricetta per la serenità.pdf
ISBN
9281659084694

DESCRIZIONE

Un pò autobiografia, un pò raccolta di pensieri e di esperienze di vita: è molto più difficile catalogarlo che leggerlo, il libro di Giovanni Rana! Fuori dalla norma proprio come il suo autore: straordinario nella sua semplicità, geniale nel modo di comunicare pur non essendo un 'guru' dei mass media, creatore di un impero industriale di respiro mondiale che considera i suoi dipendenti alla stregua di un'enorme famiglia fatta di quasi settecento persone, sparse fra l'Italia, la Francia, la Spagna e il resto d'Europa. In brevi ma succosi capitoli, dove a volte fa capolino anche il dialetto veronese, Giovanni Rana si racconta senza fronzoli e falsi moralismi, simpatico, genuino, diretto ed efficace come appare nei suoi spot televisivi: dai commossi ricordi dell'infanzia nella provincia veneta ai viaggi in giro per il mondo come ambasciatore del Made in Italy, dalle prime consegne con una scassatissima Renault 4 all'idea rivoluzionaria della conservazione della pasta fresca in 'atmosfera modificata', a una serie di gustosi aneddoti e di memorie sorprendenti, 'visualizzati' in una ricca sezione fotografica con immagini inedite e curiose, a colori e in bianco e nero. Il risultato è un libro speciale in cui un uomo ancora più speciale si racconta con umorismo e passione, un'autobiografia scanzonata e molto 'saporita' di un italiano esemplare. E, a chiusura di volume, un regalo per tutte le lettrici: in pagine che fanno venire l'acquolina, una piccola summa di ricette inedite, direttamente dalla cucina di casa Rana!

Accettare le cose che non posso cambiare; Il coraggio di cambiare le cose che posso; E saggezza per conoscere la differenza. 6.

Sono follemente innamorata della Gran Bretagna, dei treni, delle isole in genere e del cibo di strada. 82 da aliquote Lied per tromba (o altri strumenti B) per il sogno Quinton C G (gioco Partitur) (musica per ottoni) PDF Kindle Sono proprio le parole che ho bisogno di sentire in questi giorni di tristezza e di delusione per aver chiuso una storia con un uomo sbagliato, che ha minato la mia autostima e la mia serenità. Ora ho bisogno di recuperare fiducia in me e nel futuro e voglio iniziare a farlo riflettendo sugli spunti che hai indicato e seguendo i tuoi consigli, preziosissimi come tutto ciò che scrivi. Ecco la mia miscela di oli essenziali per la serenità.

LIBRI CORRELATI