Il ritratto. La figura di Saturno. Lo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna. Gli ascendenti

Il ritratto. La figura di Saturno. Lo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna. Gli ascendenti - Maria Cristina Vimercati | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Cristina Vimercati
DIMENSIONE
3,36 MB
NOME DEL FILE
Il ritratto. La figura di Saturno. Lo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna. Gli ascendenti.pdf
ISBN
7363891089395

DESCRIZIONE

Il testo offre un primo importante strumento, affrontando la figura di Saturno in modo nuovo, inquadrando questo pianeta nel suo aspetto più filosofico e psicologico. Il libro identifica in Saturno e nella sua posizione rispetto alle case e ai segni, la spina dorsale di un oroscopo che è principalmente occasione di una lettura di se stessi e dell'atteggiamento verso le prove della vita. Saturno, infatti, ci indica il nostro percorso spirituale di elevazione, negandoci inoltre, con i suoi Transiti, la possibilità di fingere e obbligandoci ad affrontare gli eventi. Attraverso la posizione di Saturno, in questa ravvicinata e serrata chiave di lettura, riusciamo a delineare i fondamenti di un oroscopo in cui gli altri pianeti e gli aspetti, non vengono dimenticati, possono correggere il tiro indicato, ma difficilmente possono modificarne la sostanza. Il secondo strumento offerto è un metodo, un taglio nella lettura dell'oroscopo, che non si trova sui libri, ma che nasce da un percorso dell'autore e da un suo profondo scambio con l'astrologo Ugo Mazzola. Solitamente, infatti, si parla della combinazione del Sole con l'Ascendente, invece qui l'analisi si appunta sullo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna, dodici combinazioni per ogni segno. Da affiancare alle posizioni di Sole e Luna nelle case e ad una rilettura degli Ascendenti. Ciò permette di ottenere un nuovo approccio di lettura ed un identikit di partenza notevole.

Lo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna. Gli ascendenti.

Saturno è un pianeta gigante gassoso, come Giove, Urano e Nettuno.Secondo per dimensioni, dopo Giove, con un diametro di 121 000 chilometri, è conosciuto per i suoi anelli composti principalmente da particelle di ghiaccio e polvere. Solitamente, infatti, si parla della combinazione del Sole con l'Ascendente, invece qui l'analisi si appunta sullo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna, dodici combinazioni per ogni segno. Da affiancare alle posizioni di Sole e Luna nelle case e ad una rilettura degli Ascendenti. Saturno Significato simboli.

LIBRI CORRELATI