Aiuto... il mio cellulare mi ha rapito

Aiuto... il mio cellulare mi ha rapito - Cristian Federico Bonatti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristian Federico Bonatti
DIMENSIONE
5,29 MB
NOME DEL FILE
Aiuto... il mio cellulare mi ha rapito.pdf
ISBN
1786840469099

DESCRIZIONE

Siamo nell'epoca in cui siamo tutti iperconnessi. Si sono persi i valori della vita sociale, per salutarci ci si manda un messaggino tramite WhatsApp, ci si racconta tutto tramite Facebook e quando ci si vede di persona e come se non ci conoscessimo. I bambini già in età giovanissima hanno in mano un cellulare, non si leggono più i libri o si effettuano conti a mente si stanno perdendo i buoni insegnamenti scolastici. Gli adolescenti caricano in rete delle proprie foto senza avere la consapevolezza dei rischi che corrono. L'intento di questo lavoro è di far capire alla nostra generazione e a quelle che seguiranno l'importanza di avere un uso intelligente della tecnologia senza correre il rischio di essere schiava della stessa.

Puoi leggere ... In questa lista di "domande frequenti" non ho trovato la risposta al mio quesito.

I bambini già in età giovanissima hanno in mano un cellulare, non si leggono più i libri o si effettuano conti a mente si stanno perdendo i ... Dopo aver letto il libro Aiuto... il mio cellulare mi ha rapito di Cristian Federico Bonatti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI