Separarsi non è mai stato così facile. Quindi (non) fatelo

Separarsi non è mai stato così facile. Quindi (non) fatelo - Francesco Biagini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Biagini
DIMENSIONE
7,94 MB
NOME DEL FILE
Separarsi non è mai stato così facile. Quindi (non) fatelo.pdf
ISBN
7345038694928

DESCRIZIONE

Quali confessioni ascolta un avvocato matrimonialista da una coppia che si siede nel suo studio per chiedere il divorzio? Francesco Biagini ci svela gli aneddoti, le storie di vita vissuta, i segreti e i retroscena della psicologia maschile e femminile. Pensato per chi ha già compiuto il passo della separazione, per chi lo medita da tempo e per tutti coloro che, semplicemente, amano curiosare nelle umane vicende, questo libro aiuterà chiunque a guardare con un po' di autoironia alle dinamiche di convivenza con i propri compagni. E se alla fine si scoprisse che uomini e donne "recitano" spesso una parte determinata solo dagli eventi?

Qualcun altro rimanderà per l'ennesima volta. O... Separarsi non è mai stato così facile.

Per saperne di più ha un suo sito dove potete curiosare andando QUI oppure sulla pagina Facebook! Buongiorno lettori e lettrici, oggi parliamo del romanzo di Francesco Biagini, "Separarsi non è mai stato così facile. Quindi (non) fatelo", un interessante spaccato delle storie di divorzi e separazioni viste da parte di un avvocato di diritto di famiglia che nel suo studio raccoglie le confessioni di uomini e donne, raccontandoci le differenze nell'affrontare un percorso duro come ... Autore.

LIBRI CORRELATI