Chi è folle? + due

Chi è folle? + due - Raffaella Magliocca | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaella Magliocca
DIMENSIONE
3,32 MB
NOME DEL FILE
Chi è folle? + due.pdf
ISBN
2408029102033

DESCRIZIONE

Sulla sottile linea della follia, in una realtà fra sogno e immaginazione, i personaggi dell'atto unico "Chi è folle?" mettono a nudo ciò che vi è di più recondito. Si muovono, si rincorrono in uno spazio scenico dove la comunicazione diviene incomunicazione e solitudine. I loro gesti, le loro parole, gli stessi oggetti contribuiscono a rendere rarefatto, quasi evanescente, qualunque possibile relazione fra loro. "Jeanne Hébuterne, la donna che amò Modigliani" racconta gli ultimi giorni dell'artista italiano attraverso la voce di Jeanne, la sua donna la sua amante. La vicenda si svolge nella Parigi d'inizio secolo, nei luoghi che videro nascere e morire un grande amore. In "Luci e ombre longobarde", durante la traduzione di manoscritti longobardi, due paleografi si imbattono nell'omicidio di un guerriero, considerato un dio dalla sua gente. Eppure nulla si sa di lui. Tutto è avvolto nel mistero. La loro archeo-indagine si perde in uno spaziotempo senza confini.

Chi ha davvero potere, non è così stupido da farsi vedere. marvit.

Finisce il lockdown, bar sotto assedio anche con la pioggia: assembramenti, alcol, pochissime mascherine. Asta folle per una villa di Forte dei Marmi: venduta al triplo del prezzo base Sala piena per la gara: hanno partecipato all'incanto anche due hotel. Ecco a quanto è stata venduta, molto più ... Luca Onestini e Ivana: sembra essere amore folle.

LIBRI CORRELATI