Vademecum. Assenze dal lavoro per attività sociali

Vademecum. Assenze dal lavoro per attività sociali Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
9,95 MB
NOME DEL FILE
Vademecum. Assenze dal lavoro per attività sociali.pdf
ISBN
6378944762517

DESCRIZIONE

Il testo, ricco di schemi e dal taglio pratico, rappresenta un'utile guida per gestire le assenze derivanti da una serie eterogenea di eventi che hanno in comune il diritto del lavoratore a sospendere per periodi più o meno lunghi il rapporto di lavoro (es. donazione sangue, richiamo alle armi, cariche elettive e sindacali ecc.)

Paolo Stern - Consulente del lavoro Nexumstp SpA Micaela Laura - Dottore commercialista - Nexumstp SpA Assenze del lavoratore per malattie e visite fiscali: ecco un vademecum sulla reperibilità 10 Luglio 2016. Intervista di Insanitas al dottore Massimiliano Cascio, specialista in Medicina del Lavoro, per fare chiarezza su un tema complesso. Con l'Approfondimento del 24 Febbraio 2020 il Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, chiarisce la tematica, attualissima, delle assenze da lavoro causate dall'epidemia di Coronavirus e illustra cinque situazioni da conoscere in dettaglio per agire prontamente negli adempimenti giuslavoristici.

Intervista di Insanitas al dottore Massimiliano Cascio, specialista in Medicina del Lavoro, per fare chiarezza su un tema complesso. Con l'Approfondimento del 24 Febbraio 2020 il Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, chiarisce la tematica, attualissima, delle assenze da lavoro causate dall'epidemia di Coronavirus e illustra cinque situazioni da conoscere in dettaglio per agire prontamente negli adempimenti giuslavoristici. Lavoratori assenti dal lavoro per quarantena, malattia o paura ... COVID-19: vademecum di tutela del lavoratore dal rischio biologico virale Un vademecum si sofferma sulla comunicazione specifica del datore di lavoro, a lavoratori e RLS, sul rischio di agenti Direzione Centrale Politiche del Lavoro e Welfare 2 4 Ferma restando la potestà delle Regioni di disporre diversamente, ferie o permessi residui possono essere fruiti in attesa del perfezionamento degli ammortizzatori..

LIBRI CORRELATI