Corpi vicini e corpi lontani. I mutamenti della società multietnica e multiculturale

Corpi vicini e corpi lontani. I mutamenti della società multietnica e multiculturale - N. Negretti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
N. Negretti
DIMENSIONE
10,51 MB
NOME DEL FILE
Corpi vicini e corpi lontani. I mutamenti della società multietnica e multiculturale.pdf
ISBN
9377149064004

DESCRIZIONE

Il libro rende conto del ricco percorso culturale e di lavoro promosso dal Consultorio Familiare Onlus di Brescia, in particolare nei confronti delle persone immigrate delle famiglie e delle donne. I temi trattati sono: globalizzazione e irrigidimenti culturali; diritti della persona in rapporto alla condizione di straniera e alle sfide della bioetica; clinica transculturale nell'esperienza di approccio alle richiestedelle donne e delle coppie immigrate; multiculturalismo e identità. Contributi di: Nicola Negretti, Maria Luisa Cattaneo, Sabina Dal Verme, Chiara Valentini, Roberto Esposito, Carlo Galli, Patrizia Farina, Ileana Montini, Mara Tognetti Bordogna.

5..pdf Garmir. I soli prigionieri.pdf L'atlante dell'insolito. Un luogo per avere un'idea approssimativa della temperatura della società multiculturale e multietnica dopo l'aggressione dell'11 gennaio, è il Falafel, un bistrot kosher coi migliori panini della città a due passi da l'Opéra, frequentato un po' da tutti alla maniera marsigliese: ebrei, arabi, bianchi neri eccetera. Uomini e corpi.

Simone Weil e la scienza. Terra nuova (2019).

LIBRI CORRELATI