Fondi europei nazionali e regionali per il lavoro e le assunzioni. Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act

Fondi europei nazionali e regionali per il lavoro e le assunzioni. Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act - Giuliano Bartolomei | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuliano Bartolomei
DIMENSIONE
12,19 MB
NOME DEL FILE
Fondi europei nazionali e regionali per il lavoro e le assunzioni. Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act.pdf
ISBN
7003412357473

DESCRIZIONE

I fondi europei 2014-2020 rappresentano una grande opportunità anche per il lavoro, sia dalla parte della domanda che dell'offerta, poiché sostengono le politiche attive del lavoro e l'occupazione attraverso una serie di agevolazioni che partono da alcuni fondi a gestione diretta, per arrivare al livello nazionale e regionale. Garanzia Giovani e Fondo Sociale Europeo rappresentano i principali strumenti, ma anche il FESR attraverso borse di ricerca ed incentivi prioritari agli investimenti delle imprese che creano posti di lavoro è un mezzo che si integra con le altre politiche europee per l'occupazione.

Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act è un libro di Giuliano Bartolomei , Alessandra Marcozzi pubblicato da EPC nella collana Finanziamenti e fisco: acquista su IBS a 23.90€! Fondi europei nazionali e regionali per il lavoro e le assunzioni Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act e l'avvio della programmazione dei fondi europei 2014-2020 Giuliano Bartolomei, Alessandra Marcozzi, I fondi europei 2014-2020 rappresentano una grande opportunità anche per il lavoro, sia dalla parte della domanda che dell'offerta, poiché sostengono le politiche attive del lavoro e l'occupazione attraverso una serie di agevolazioni che partono da alcuni fondi a gestione diretta, per arrivare al livello nazionale e regionale. Dopo essere diventata un punto di riferimento per i professionisti della citta` e della regione, la spiccata propensione al servizio ci ha spinto ad offrire la nostra esperienza e competenza anche online, proponendo, con l'assistenza dei nostri librai, i cataloghi delle migliori case editrici professionali. Fondi europei nazionali e regionali per il lavoro e le assunzioni. Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act, Libro di Giuliano Bartolomei, Alessandra Marcozzi.

Fondi europei nazionali e regionali per il lavoro e le assunzioni Come accedere alle agevolazioni... Fondi europei, nazionali e regionali per il lavoro e le assunzioni Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act e l'avvio della programmazione dei fondi europei 2014-2020 000_Prime pagine.indd.indd 1 13/09/2016 12:52:05 Pagine tratte da www.epc.it - Tutti i diritti riservati Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act e l'avvio della programmazione dei fondi europei 2014-2020 » Sfoglia qui l'indice e alcune pagine della Guida I fondi europei 2014-2020 rappresentano una grande opportunità anche per il lavoro, sia dalla parte della domanda che dell'offerta, poiché sostengono le politiche… Come accedere alle agevolazioni per il lavoro e le assunzioni dopo il Jobs Act è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Fondi europei nazionali e regionali per il lavoro e le assunzioni.

LIBRI CORRELATI