Il glicomane. L'uomo che diventò un dolce

Il glicomane. L'uomo che diventò un dolce - Moni Ovadia | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Moni Ovadia
DIMENSIONE
10,43 MB
NOME DEL FILE
Il glicomane. L'uomo che diventò un dolce.pdf
ISBN
5990090696856

DESCRIZIONE

Nella "Piccola Biblioteca di Cucina Letteraria" il legame fra cucina e letteratura diventa l'occasione per la migliore divagazione narrativa: la scrittura come tramite per la poeticità di un piatto, un cibo, una preparazione. I più grandi scrittori, poeti e accademici italiani offriranno la loro penna per celebrare la nostra cucina. Questi autori onorano un piatto con una narrazione, un resoconto, un aneddoto, una storia o novella, o anche una manciata di versi: l'esiguo spazio di ventiquattro cartelle per poter mettere da parte la propria fama, lasciando la gloria al cibo che più li appassiona.

L'uomo che diventò un dolce; EAN: 9788884994905; Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura "18app" «Si concentrò sulla lunetta fra collo e sterno dove si condensano gocce di traspirazione. Quel velo di umidità riluceva in modo innaturale. Si concentrò sulla lunetta fra collo e sterno dove si condensano gocce di traspirazione.

Quel velo di umidità riluceva in modo innaturale. Portò il dito verso il collo, quell'umore era insolitamente appiccicaticcio, lo leccò… era dolce, dolcissimo.

LIBRI CORRELATI