Jazz harmony. 1: Le basi della teoria e dell'armonia

Jazz harmony. 1: Le basi della teoria e dell'armonia - Roberto Spadoni | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Spadoni
DIMENSIONE
4,88 MB
NOME DEL FILE
Jazz harmony. 1: Le basi della teoria e dell'armonia.pdf
ISBN
7679344237969

DESCRIZIONE

Un libro per scoprire i segreti dell'armonia jazz. Esiste veramente? C'è un linguaggio armonico autonomo del jazz? E così diverso e indipendente dalle altre musiche? Domande difficili che meritano molti approfondimenti. Argomenti: armonici naturali, definizione e natura degli intervalli, formazione degli accordi, analisi approfondita delle scale maggiori e minori, tutte le scale modali, tecnica di costruzione dei voicing.

Un libro per scoprire i segreti dell'armonia jazz. Esiste veramente? C'è un linguaggio armonico autonomo del jazz? È così diverso e indipendente dalle altre musiche? Jazz harmony.

In questo secondo volume si analizzano i principali collegamenti armonici in tonalità, dalle cadenze semplici a quelle più articolate, fino ai turnaround: ... Introduzione allo studio dell'armonia - 1. Gli accordi, 4.5 out of 5 based on 6 ratings .

LIBRI CORRELATI